Brakogyro  GT

 

 

Il modello GT è la versione piu venduta,  offre il comfort al pilota e al passeggero. in volo, è maneggevole e sicuro, volare con  questo auto-gyro vi fa sentire padroni dell’aria..

Questo modello ha ottenuto la certificazione  Tedesca ed è stato testato nelle condizioni più avverse con risultati sorprendenti,   L’affidabilità è la sua forza . 

Molti   GT  volano nel mondo

dal 2008  . 

 

Possiamo dire con la massima certezza, che questo è l'autogiro che nel mercato ha il migliore rapporto qualità prezzo..!!!

 

 

 

 

 

 

Produciamo il modello GT con motorizzazione

 

Rotax  912 ULS  100HP

Rotax  914 UL    Turbo   115 HP

Rotax  912 UL     turbo    120 HP


Configurazione standard

  • Cabina avvolgente con sportellino per il pilota  in carbonio
  • Coda deriva in carbonio
  • Doppio comando pilota passeggero
  • Trim pneumatico
  • Doppia manetta del gas
  • Copriruota
  • Freni pneumatici
  • Serbatoio da 54 lt
  • Pannello portastrumenti per il passeggero
  • Freno rotore pneumatico
  • Rotore in estruso di alluminio di nostra produzione
  • Elica duc  wind spoon 
  • Copri sedili in tessuto impermeabile
  • Ampio parabrezza per il pilota e il passeggero
  • Cinture 4 punti  per pilota e passeggero
  • Impianto elettrico predisposto faro e strobo

 

Pannello strumenti Standard

  • indicatore di velocità
  • Variometro
  • Altimetro
  • Magnifoul pressure   per le versioni turbo   (914)
  • indicatore di pressione e freno rotore trimmer
  • Contagiri rotore
  • Contagiri motore
  • temperatura  acqua
  • temperatura olio
  • Indicatore pressione olio
  • Indice di pressione del carburante
  • indicatore livello carburante
  • predisposizione radio e transponder

 

opzioni

  • vernice metallizzata
  • Bagagliaio (20L)
  • Possibilita di installare ruote tundra
  • Copertura di protezione per l'autogiro
  • silenziatore
  • Protezione per elica
  • Luci di navigazione e strobo
  • Navigatore GPS
  • Radio Funkwerk ATR833
  • Transponder S TRT800
  • temperatura dei gas di scarico del motore 914ULS doppio puntatore
  • cruscotto posteriore completo di strumenti per il passeggero o istruttore
  • doppio freno idaulico per l’istruttore  (gyro scuola)

 

 

dati tecnici

 

Rotax 912 ULS

Rotax 914 UL Turbo e  912  turbo

peso a vuoto

265 kg

272 kg

Peso massimo al decollo

550 kg

550 kg

La velocità massima consentita (VNE)

178 chilometri all'ora

178 chilometri all'ora

velocità di crociera

130 chilometri all'ora

140 chilometri all'ora

velocità minima

35 chilometri all'ora

35 chilometri all'ora

rateo di salita

5 m / sec

6 m / sec

La lunghezza della corsa

100 m

80m

 

 

 

autonomia di volo

350 km

350 km

 

 

<< Nuova immagine con testo >>